Lo Spazio

giardino

 

Lo Spazio RUNA è ottenuto dalla ristrutturazione di due unità abitative appartenenti ad una vecchia cascina, con annesso 3000 mq di giardino nel quale potete trovare l’orto curato da Wilmer l’ortolano e Annette con il progetto dell’ortoterapia, ci sono alberi da frutto, due serre, il pollaio e lo stagno.

 

RUNA

Sito in Strada Regione Casale, 14 a Biella (Chiavazza), raggiungibile dalla via Milano all’altezza del numero 98, tra il Biella Legno e l’Ipergross all’angolo con il negozio Penta Computer. Sul lato opposto rispetto alla strada da imboccare c’è l’Hobby Farm e il FreeBike. La viuzza diventa subito sterrata e costeggiando i prati vi trovate fronte alla RUNA con la cancellata viola, numero 14.

palestra

 

Dispone di uno spazio palestra di 90 mq, con spogliatoio, e un bagno per alternativamente abili. Specchi, spalliere e luci danno opportunità alla sala di essere usata per svariate funzioni.

 

runina

 

L’unità rossa abitativa La Runina è composta da uno spazio condiviso con tavoli e cucina e al piano superiore le due stanze valgono da camera da letto per gli ospiti.

 

 

RUNA, nella lingua quechua, la lingua ufficiale dell’impero Inca,

tutt’ora usata in America del Sud, significa UOMO.logo runaIl primo disegno del logo RUNA