Sabato 14 giugno dalle 14.30 alle 18.30
Seminario di Arte Sciamanica e Respiro Sacro: Il Volo Sciamanico nei reami della Vita
Occorrente: materassino e coperta per sdraiarsi e sedersi, abiti comodi, una bandana per coprire gli occhi e per chi ne fosse in possesso dei sonagli.
Per info e prenotazioni contattare il Dr. Alberto Fragasso.
tel. 333.95.10.085 – mail: onirion.dreamer@gmail.com
Il viaggio sciamanico è un’esperienza straordinaria di incontro con sé stessi, è una pratica che esiste da oltre 20.000 anni e chiunque può sperimentarla poiché è parte delle capacità insite nella natura dell’essere umano.
Permette di esplorare da una prospettiva luminosa gli aspetti più profondi ed essenziali del proprio vissuto personale ed è un potente e meraviglioso viaggio dell’Anima che fin dai tempi più antichi veniva utilizzato per entrare in armonia con i mondi dello spirito, con la Natura e con l’Universo.
Oggi, nell’era contemporanea può ancora essere uno strumento utile per l’uomo che si è allontanato da tale Natura, in grado di generare gioia, amore, ispirazione e capacità di creare nuova armonia nella vita quotidiana di chi lo pratica.
I partecipanti al seminario potranno fare una radiosa esperienza del viaggio proprio per questi scopi, con l’augurio che la loro vita si dispieghi ad ogni passo dinanzi a loro come un sentiero luminoso.