Curare la terra facendo giardinaggio

Data annullata, sarà riproposta in primavera. Per rimanere informati seguiteci su facebook o lasciandoci la mail.

La terra ha bisogno di aiuto. L’umanità ha dimenticato che la Natura è viva e sensibile, e che oggi ha bisogno di essere onorata, ascoltata, guarita. Ideare un orto, coltivare e raccogliere degli ortaggi, con le integenze della Natura, è un’eperienza preziona e magica. L’imperrativa necessità di guarire l’energia del nostro pianeta e del suo suolo, ed i benefici di queste tecniche accessibili a tutti, ci eosrtano ad qinvitarvi a questa conferenza.

Laurence Imhoff vi spiegherà come lavorano le Intelligenze della Natura sul piano energetico in un orto, perché è importante lavorare con Loro, come guarire la Terra e quali sono le varie tappe di questo nuovo modo di dedicarsi al giardinaggio, sviluppato da M. Small Wright nel Giardino di perelandra.

Tutto l’insegnamento si sviluppa in cicli di formazione della durata di un anno per poter apprendere nel modo giusto i passaggi da realizzare in ogni stagione, apprendere come realizzare il disegno dell’orto secondo la geometria sacra, seminare, piantare, raccogliere e preparare gli elisir di ortaggi per il benessere.