Armonizzazioni sonore con campane tibetane, di cristallo e voce

“Armonizzazioni sonore con campane tibetane, di cristallo e voce” a cura di Guido Battistin e Monica Salza

Tutto e’ creato da una vibrazione unica che prende poi varie forme : luce , suono, colore, forma fisica.
I suoni e le vibrazioni emessi dalle campane di cristallo e dal canto risvegliano la stessa qualita’ di luce e di vibrazione d’amore dell’ universo, favorendo per assonanza la possibilita’ di allinearsi e di vibrare in armonia con le frequenze piu’ pure di unita’ ed integrita’, riequilibrando spirito,emozioni e corpo.

Sono Guido Battistin,
Da anni appassionato di percorsi di ricerca nel 2014 scopro la ricchezza e le potenzialita’ dei suoni prodotti dall’ incontro tra le campane tibetane ed i battenti appositamente realizzati. La ricerca prosegue frequentando i corsi di formazione del monaco tibetano Thonla Sonam e continua successivamente con l’incontro delle campane di cristallo di Isabella Cambiganu e l’elaborazione personale di metodi e tecniche di trasmissione delle frequenze sonore.
Eseguo trattamenti individuali, armonizzazioni sonore, ed accompagno col suono meditazioni e percorsi di yoga in sinergia con altri operatori.

Il mio nome è Monica Salza Ricercando un miglioramento psicofisico, vi è stata la scoperta dei corpi sottili e delle varie possibili dimensioni interiori. Ciò ha portaro all’incontro con Giovanni Cortese (Shraddo) ed ai percorsi Sciamanici da lui condotti. Li furono recuperati dei talenti . Uno di questi è l’emissione di precise frequenze poi emesse attraverso Suoni Cantati.
Il riconoscimento e l’espressione di questo ha portato la mia attenzione a ricerche svolte da musicisti e scienziati sulle frequenze sonore e al loro impatto sull’ambiente ed i singoli individui. L’incontro con il Suono Madre delle Campane di Cristallo e Star Crystal Voice di Isabella Cambiganu è stato un meraviglioso valore aggiunto.
Eseguo sedute di riequilibrio individuali e di gruppo con il Suono Cantato e le Campane di Cristallo