Serata in onore dell’Arcangelo Gabriele

Grande serata in onore dell’ARCANGELO GABRIELE
Venerdi 05 Febbraio 2016 dalle 19.30 alle 22.30

Faremo conoscenza con l’Arcangelo Gabriele – il quale rappresenta l’intelligenza sottile dell’inverno, dell’elemento acqua e anche della maternità e la famiglia. Egli è anche il nostro legame con la nostra anima. Scopriremo la sua presenza e il suo ruolo senza tempo, in seno all’umanità, attraverso le varie religioni e gli insegnamenti dei grandi Maestri Buddha, Muhammad, Maria, Gesù, Mosè, Laotseu, Pitagora…
Entrando nella nuova era dell’Acquario, capiremo l’importanza del suo Insegnamento e delle pratiche che ha appena dato per tutta l’umanità, per i tempi presenti e futuri.
L’umanità ha, in ogni epoca, ricevuto dei comandamenti affinché coloro che lo desiderano possano avvicinarsi ai Misteri della vita e armonizzare il loro intero essere con le leggi universali.
L’Arcangelo Gabriele ha consegnato 22 Comandamenti di vita che rappresentano un cammino autentico verso l’illuminazione.
Oggi questi nuovi comandamenti vengono studiati e vissuti fino al piano fisico tramite l’Arte del movimento meditativo esseno, con i 22 Arcana (posture) e anche i 22 Movimenti corrispondenti. Li praticheremo una volta.
L’arte del movimento meditativo esseno abbina il gesto e la parola creatrici, il che permette di appropriarsi lo scopo di ognuno dei movimenti (e pertanto, qui, dei Comandamenti) e di ottimizzare la loro potenza a diversi livelli del nostro essere e della nostra sfera di esistenza…
Una scoperta e un sentire del senso del sacro fuori dal comune,
che potrà nutrire profondamente il nostro quotidiano.

Conducono : Alain Contaret e Florence Crivello,
allievi di Olivier Manitara, il rappresentante della
Tradizione Essena contemporanea.

Vestirsi in modo comodo e bianco/chiaro