Martina Mamani a Biella!

Martina Mamani, Siwar Qoyllur “Messaggera delle Stelle” è Maestra di Medicina di tradizione andina Quechua. Porta con sé la saggezza, l’umiltà, la dolcezza e la connessione alla Madre Terra propria della sua tradizione. Fin da bambina è stata iniziata al cammino sciamanico andino, diventando oggi una delle più autorevoli guide spirituali e donne medicina del Perù.

Martina sarà coadiuvata da Ninoska Carbajal, psicologa e danzaterapeuta peruviana e tradotta da Luigi Jannarone, sociologo e studioso di sciamanesimo.

Martina sarà disponibile per delle sessioni individuali di divinazione con la lettura delle foglie della pianta sacra di coca. Incontri su prenotazione.

Nella visione andina, il termine quechua “Yanantin” significa dualismo complementare. La filosofia andina vede gli opposti come parti interdipendenti ed essenziali di un tutto armonico. Nella via indicata dagli sciamani andini vi è un impegno pratico a portare energie apparentemente contrastanti, in armonia tra loro così come avviene nella danza delle relazioni sacre fra maschile e femminile.

2 comments ↓

#1 Paola on 04.26.18 at 23:16

evento interessantissimo…per favore posso sapere i costi di partecipazione??
Grazie

#2 Spazio Runa Biella on 04.30.18 at 20:11

Paola ciao, la serata costa 25 euro. Le sedute individuali invece sono al completo.